Sbiancamento dentale Brescia

Sbiancamento dentale a Brescia

Lo sbiancamento dentale può essere un modo molto efficace per migliorare e rendere più bianco il colore naturale dei tuoi denti, senza tuttavia rimuovere o danneggiare lo strato superficiale. In fondo, chi è che non desidera un sorriso più bello e luminoso? Ecco allora che il nostro studio medico odontoiatrico sarà al servizio del proprio cliente per effettuare uno sbiancamento dentale a Brescia. Saremo in grado di schiarire la tonalità di colore dei tuoi denti, che con il passare del tempo possono essersi macchiati o ingialliti.

Ci sono una serie di motivi per cui potresti ricorrere a tale tipo di trattamento, tuttavia ogni cliente ha delle ragioni personali, che il nostro team di professionisti sarà lieto di ascoltare. Soltanto così potremo intervenire nel miglior modo possibile, trovando la giusta soluzione di sbiancamento a seconda del tipo di dente o della tipologia di macchie. Pochissime persone hanno di base denti bianchi e brillanti, eppure oggi si può facilmente porre rimedio!

 

Sbiancamento dentale Brescia

Sbiancamento dentale

Una corretta routine di igiene quotidiana, come ad esempio l’utilizzo regolare di spazzolino e filo interdentale, sono ottimi modi per mantenere i denti sani e bianchi. Eppure con l’avanzare dell’età e il consumo di bevande e cibi particolarmente aggressivi, il colore dei denti potrebbe cambiare e lentamente peggiorare, avvicinandosi sempre più a quella tonalità di giallo davvero sgradita e antiestetica.

Anche il fumo è causa di diversi danni, eppure alcune macchie o discromie potrebbero dipendere da fattori genetici. Affidati a dei professionisti del settore; il nostro studio medico odontoiatrico saprà come aiutarti in qualsiasi caso.

Potremo dunque consigliarti il modo migliore per intervenire sui tuoi denti, grazie a uno sbiancamento dentale a Brescia. Ricorda che pure il tartaro può influenzare il colore del tuo smalto, ecco allora che ti daremo le giuste raccomandazioni anche dopo aver effettuato la procedura, così da farla durare più a lungo, senza riscontrare particolari problemi.

 

Sbiancamento dei denti: una procedura efficace e duratura

Alcune persone potrebbero scoprire che i loro denti sono molto sensibili durante il trattamento; altre invece potrebbero avvertire fastidio alle gengive. Questi sintomi tuttavia sono temporanei e scompaiono entro pochi giorni dalla fine della procedura. In effetti quest’ultima risulta essere efficace e duratura, senza causare fastidi o dolori. Una volta che i denti saranno stati sbiancati in maniera professionale, degli appositi dentifrici potranno poi aiutare l’effetto a durare più a lungo.

La loro efficacia dipenderà dalla qualità degli agenti sbiancanti contenuti all’interno del prodotto. I risultati finali del lavoro variano in base alla persona e non sono mai uguali. Prima di iniziare il trattamento di sbiancamento dentale a Brescia ti forniremo dunque tutte le informazioni possibili e risponderemo ad eventuali domande.

Ci occupiamo anche di:

Filler Brescia

Filler a Brescia: cerchi un medico estetico fidato? Ecco a chi puoi rivolgerti! Le labbra sottili,...

leggi tutto

20000

casi trattati

35

anni di esperienza

100%

soddisfatti

cura parodontite con laser

CONTATTACI

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Link

    Laser Clinic
    Invia