Filler Brescia

Filler a Brescia: cerchi un medico estetico fidato? Ecco a chi puoi rivolgerti!

Le labbra sottili, asimmetriche o una bocca che non valorizza sufficientemente il proprio viso o sorriso sono un cruccio di molte donne e uomini. Il filler, un intervento di medicina estetica poco invasivo e non permanente, è spesso considerato la soluzione più efficace e sicura. Se stai cercando un medico estetico esperto in filler a Brescia puoi rivolgerti a Laser Clinic: un poliambulatorio certificato che, tra gli altri servizi, offre anche la possibilità di eseguire questo ritocchino alle labbra, tanto ambito da molti.

Filler Brescia

Laser Clinic: ecco dove effettuare, in sicurezza, il filler a Brescia

Laser Clinic si trova a Brescia, in Via Sant’Eustacchio 19, ed è contattabile, per appuntamento o informazioni, al numero 030/391239 o all’indirizzo e-mail info@laserclinicbrescia.it.

La clinica, diretta dal dottor professor Giuseppe Iara, medico di fama internazionale premiato anche con il Leon Goldman Award per l’Eccellenza Clinica a San Francisco, si occupa da oltre trent’anni di odontoiatria.

Laser Clinic utilizza le più moderne tecnologie per la cura dei denti e la bellezza del sorriso come, ad esempio, i 15 laser medicali e chirurgici CAD CAM 3D. Al suo attivo, la clinica vanta un’equipe medica attentamente e scrupolosamente selezionata tra le eccellenze nelle varie discipline. Nel corso degli anni, con l’acquisizione di nuove collaborazioni professionali, Laser Clinic ha inserito nel catalogo delle sue prestazioni anche diversi interventi di medicina estetica.

I servizi offerti ai pazienti spaziano dai trattamenti anti-age, tra cui il botulino e la bio-rivitalizzazione cutanea, fino a quelli terapeutici come la rimozione di nei, macchie, capillari in evidenza e imperfezioni potenzialmente ingravescenti. Presso il poliambulatorio è possibile anche sottoporsi alla pratica del rimodellamento delle labbra tramite filler di acido ialuronico, una molecola naturale e priva di controindicazioni, in grado di rimpolpare e ridisegnare la bocca per un periodo di 8/12 mesi, senza rischi di effetti collaterali né necessità di interventi invasivi.

 

Filler a Brescia: sicurezza, velocità e ottimi risultati

Quando si parla di filler alle labbra si intende il rimodellamento della bocca grazie all’utilizzo di infiltrazioni locali di acido ialuronico, una sostanza prodotta anche dall’organismo umano, quindi senza rischio di rigetto o reazioni allergiche, in grado di rimpolpare e modellare i tessuti. Il filler è un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano aumentare il volume delle labbra o correggerne i piccoli difetti, quali asimmetrie o imperfezioni.

L’intervento è rapido e ambulatoriale, non necessita di anestesia né ricovero e, subito dopo la seduta, si possono riprendere immediatamente le proprie attività. L’effetto del filler è temporaneo: in genere dura 8/12 mesi e può essere, eventualmente, ripetuto. Se desideri informazioni su dove effettuare il filler a Brescia contatta Laser Clinic e affidati all’equipe medica qualificata.

 

Ci occupiamo anche di:

20000

casi trattati

35

anni di esperienza

100%

soddisfatti

cura parodontite con laser

CONTATTACI

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Link

    Laser Clinic
    Invia