Carbossiterapia a Brescia

Carbossiterapia a Brescia

La carbossiterapia è un trattamento non chirurgico utilizzato per migliorare l’aspetto della cellulite, delle smagliature e delle occhiaie. Si tratta di un metodo utilizzato nella medicina estetica e in dermatologia, decisamente molto meno invasivo rispetto ad altri. La carbossiterapia utilizza infusioni di anidride carbonica che vengono iniettate sotto la pelle, migliorando l’elasticità e riducendo anche la comparsa di linee sottili, segni del tempo e rughe.

La nostra clinica offre al cliente la possibilità di effettuare sedute di carbossiterapia a Brescia, raggiungendo risultati ottimali e duraturi. Tale procedura utilizza un ago sottile per iniettare l’anidride carbonica direttamente nel tessuto sottocutaneo, in questo modo il corpo sarà stimolato, migliorando la circolazione sanguigna dell’area, per ridurre i danni dei tessuti e ringiovanirli. Il trattamento può essere applicato su palpebre, collo, viso, braccia, glutei, pancia e gambe e non prevede particolari effetti collaterali.

 

Carbossiterapia a Brescia

Trattamento di carbossiterapia a Brescia

L’utilizzo dell’anidride carbonica in medicina ha una lunga tradizione, trattandosi di un gas naturale e non di un prodotto chimico.

Quando questa viene utilizzata nel trattamento di carbossiterapia è perché si verifica una carenza di ossigeno in quella determinata zona del corpo. La procedura è quasi del tutto indolore, ma sul sito di iniezione può essere applicata anche una crema anestetizzante a livello cutaneo.

Le nostre sedute di carbossiterapia a Brescia richiedono soltanto dai 15 ai 30 minuti, ma la maggior parte delle persone avrà bisogno di diverse sessioni per vedere risultati ottimali.

Piccole alterazioni e poca elasticità della pelle e delle cellule adipose causeranno la cellulite, un inestetismo che, seppur normale a livello fisico, risulta spesso sgradito e fastidioso. Ecco allora che ricorrere a dei trattamenti non invasivi potrà essere la giusta soluzione per riattivare il tuo corpo nella maniera più naturale possibile. Potrai inoltre fare lo stesso per i tuoi occhi stanchi, che mostrano borse e occhiaie o per altre zone soggette a evidenti segni del tempo.

 

Procedura di carbossiterapia

Le nostre sedute di carbossiterapia a Brescia variano in base alla zona del corpo da trattare. I meccanismi della procedura, tuttavia, sono per lo più gli stessi.

Non è richiesta alcuna preparazione specifica prima di avere il trattamento, tuttavia il medico ti informerà qualora fossero necessari dei passaggi specifici adatti a te e al tuo tipo di fisico. Potresti avvertire una sensazione di prurito sulle zone interessate durante le iniezioni, tuttavia dovrebbe risolversi in circa cinque minuti. I risultati della carbossiterapia sono meno depositi di grasso e una pelle dall’aspetto più giovane.

La sua efficacia si basa sulla capacità di stimolare la circolazione e la produzione di collagene. La maggior parte dei pazienti non presenta tempi di inattività dopo aver effettuato la terapia, infatti possono riprendere immediatamente tutte le attività quotidiane. I potenziali effetti collaterali sono molto minimi e potrebbero includere lividi. Chiedi un appuntamento e inizia il tuo trattamento!

Ci occupiamo anche di:

Filler Brescia

Filler a Brescia: cerchi un medico estetico fidato? Ecco a chi puoi rivolgerti! Le labbra sottili,...

leggi tutto

20000

casi trattati

35

anni di esperienza

100%

soddisfatti

cura parodontite con laser

CONTATTACI

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Link

    Laser Clinic
    Invia