Laser Clinic è il punto di riferimento per la rimozione nei a Brescia: la clinica, specializzata in piccoli interventi di chirurgia estetica, impiega tecnologie all’avanguardia e metodi innovativi per garantire trattamenti efficaci, sicuri e con risultati soddisfacenti. In particolare per quanto riguarda l’asportazione di nei e macchie, Laser Clinic utilizza il laser Erbium Yag, che assicura ottimi esiti estetici senza ricorrere a bisturi, punti di sutura o anestesia.
Rimozione nei e macchie
I nevi (frequentemente chiamati “nei”) vanno costantemente tenuti sotto controllo per poterne valutare l’asportazione. Essa prevede due principali tecniche: chirurgica e con laser. La prima consiste in un intervento vero e proprio che prevede una piccola incisione; è consigliata nei casi di dubbio sulla natura (benigna o maligna) del neo. La tecnica laser, invece, non necessita di alcun intervento chirurgico ma consiste in una rimozione delicata, indolore (senza anestesia), immediata, sicura e precisa del nevo. Non causa alcun sanguinamento e la guarigione è estremamente rapida: la cicatrizzazione è pressoché perfetta, per un risultato ottimale.
Filler labbra
Nell’ambito della chirurgia estetica, Laser Clinic propone il filler labbra a Brescia con acido ialuronico: questo trattamento migliora la definizione e il volume in maniera armonica rispetto al viso. In questo modo si evita qualsiasi eccesso che possa far risultare innaturali le labbra. Le sedute non sono invasive e durano circa 20 minuti, al termine dei quali è possibile riprendere immediatamente la propria normale vita. L’acido ialuronico utilizzato per il trattamento è di prima scelta, dermatologicamente testato e completamente riassorbibile, per un effetto 100% naturale. Gli effetti del filler durano dagli 8 ai 12 mesi.
Per maggiori informazioni sugli interventi di chirurgia estetica eseguiti presso il centro Laser Clinic di Brescia non esitate a chiamare il numero 030391239 oppure recatevi direttamente presso la sede situata in via Sant’Eustacchio n. 19.