Chirurgia e rigenerazione ossea

I risultati eccellenti che oggi si possono ottenere con la Chirurgia e rigenerazione ossea sono stati resi possibili grazie alla collaborazione di ricercatori, ingegneri biomedici tissutali, biologi. La rigenerazione ossea serve per rimpiazzare la parte di osso mancante, ma anche a stimolarne la ricrescita. La mancanza di osso per gli impianti quindi non indica sempre l’impossibilita’ di avere denti fissi.E’ possibile favorire la ricrescita dell’osso anche in casi molto complessi utilizzando osso sintitetico  o autologo per poi poter applicare impianti fissi.
Il completamento della rigenerazione ossea avviene tra i 6 mesi e un anno.Tutti gli interventi di innesto e ricostruzione ossea sono indolore perché avvengono in anestesia locale. La risoluzione di atrofie ossee gravi è un grande vantaggio per quei pazienti che vogliono una protesi fissa e con queste tecniche è possibile risolvere anche i casi più complessi.
La moderna chirurgia e rigenerazione ossea permette di riabilitare la funzionalità e anche l’aspetto estetico del viso.Il Dr.Prof. Giuseppe Iaria utilizza nei trattamenti chirurgici laser a diodi di ultima generazione a sostituzione del bisturi.
L’uso dei laser a diodi permette di avere una migliore emostasi quindi una miglior visione del campo operatorio;inoltre decontamina e biostimola i tessuti.
Tutti i trattamenti chirurgici vengono realizzati in microscopia con materiali di altissima qualita’.

Sull uso del laser in chirurgia oltre a numerose pubblicazioni ,articoli e conferenze internazionali il prof.Giuseppe Iaria ha realizzato un Dvd insieme ad altri esperti utilizzatori di laser che spiega agli addetti al settore l’uso corretto di questa straordinaria e innovativa tecnologia.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.